Fastbrain Engineering Srl è partner ufficiale OKI e Centro di Assistenza Autorizzato.

Siamo l’unico centro autorizzato per Piemonte e Valle d’Aosta, grazie all’esperienza pluriennale di Antonio Robbe, membro del Team come Tecnico specializzato OKI.

Questa collaborazione rafforza il ruolo dell’azienda come attore primario nella fornitura di servizi tecnologici, includendo sia la vendita di prodotti professionali che un’assistenza mirata, rivolta a privati, piccole e medie imprese e alla Pubblica Amministrazione.

Leggi le domande frequenti

Il nostro servizio di assistenza tecnica OKI è dedicato ai clienti con stampanti OKI.

Per dispositivi in garanzia, a noleggio o fuori garanzia, è possibile contattare il numero 06/83364625, che collega al centro assistenza nazionale incaricato di gestire e smistare gli interventi tecnici da effettuare.


Rispondiamo ad ogni tua necessità. Contattaci subito!

QUANDO E PERCHÉ AFFIDARSI A FASTBRAIN

Il nostro Team di Tecnici Specializzati è sempre disponibile per risolvere ogni esigenza tecnica. Puoi contattarci per dubbi sul funzionamento dei dispositivi, per affrontare rallentamenti improvvisi o malfunzionamenti, oppure per richiedere il recupero dati da hard disk guasti o interventi su stampanti e altri dispositivi.

Fastbrain offre anche supporto per specifiche necessità tecniche, fornendo pezzi di ricambio e materiali di consumo per stampanti OKI, comprese quelle a noleggio o fuori garanzia.

COME FUNZIONA L’ASSISTENZA FASTBRAIN

Il tuo dispositivo è ancora in garanzia? 

Chiama lo 06.83364625 per contattare il servizio di assistenza tecnica OKI che ci invierò una segnalazione di presa in carico.

Il tuo dispositivo NON è più in garanzia?

Puoi contattarci con il sistema che preferisci:

    • Compila il form contatti presente sul nostro sito.
    • Scrivici a [email protected], descrivendo sinteticamente il guasto o il servizio richiesto e fornendo i tuoi recapiti telefonici per essere ricontattato dai nostri tecnici.
    • Chiamaci direttamente allo 011.0376054

L’assistenza può essere effettuata presso il nostro laboratorio situato in Strada del Cascinotto 132 a Torino, oppure direttamente presso la tua sede o domicilio.

Costi e tempi di intervento

I tempi e costi dell’assistenza dipendono dalla natura e dall’entità dell’intervento. Dopo un’accurata analisi, stileremo un preventivo dettagliato, che includerà i costi di manodopera e quelli per l’eventuale sostituzione delle componenti necessarie.

Il tecnico Fastbrain per OKI

Antonio Robbe, diplomato come perito elettronico nel 1986, ha avviato la sua carriera professionale come elettricista, sviluppando solide basi tecniche.

Negli anni successivi, si è specializzato nel settore informatico lavorando in uno dei laboratori più rinomati di Torino, dove ha maturato una vasta esperienza nella riparazione di stampanti e notebook multimarca. Appassionato di calcio, amante della musica e della buona cucina, Antonio porta con sé un mix di competenza tecnica e passione personale.

COMPETENZE

  • Diagnostica e ricerca guasti;
  • Riparazione di PC, notebook e stampanti;
  • Installazione e configurazione di personal computer.
CHIEDI ASSISTENZA

Rispondiamo ad ogni tua necessità. Contattaci subito!

PERCHÉ SCEGLIERE FASTBRAIN

Fastbrain Engineering Srl: Il Tuo Partner Tecnologico di Fiducia

Siamo specializzati nell’erogazione di servizi di assistenza tecnica informatica su misura per le aziende. Offriamo soluzioni personalizzate per l’acquisto e il noleggio operativo, accompagnando i nostri clienti con assistenza pre e post vendita.

Come solution provider, ci distinguiamo per la nostra competenza nei settori della cybersecurity, assistenza sistemistica e assistenza tecnica hardware. Siamo il partner ideale per le aziende che cercano un supporto affidabile nella gestione e protezione dei loro sistemi IT. Il nostro approccio si basa su un mix di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare alle specifiche esigenze del cliente.

Grazie alla collaborazione con brand leader e alla nostra esperienza pluriennale, siamo in grado di offrire soluzioni innovative e prodotti tecnologici di alta qualità. Affidati a Noi per una consulenza completa e un servizio tecnico sempre all’altezza delle aspettative.

Info: [email protected] | Tel 011.0376.054

F.A.Q. (DOMANDE FREQUENTI)

La procedura di assistenza si attiva in uno dei due seguenti modi:

  • Il tuo dispositivo è ancora in garanzia? 

Chiama lo 06.83364625 per contattare il servizio di assistenza tecnica OKI che ci invierò una segnalazione di presa in carico.

  • Il tuo dispositivo NON è più in garanzia?

Scegli il sistema più comodo con il quale contattarci:

    • Compila il form di contatto
    • #formScrivici all’indirizzo [email protected], descrivendo in sintesi la tipologia del guasto o del servizio di manutenzione da richiedere, assieme ai recapiti telefonici, in modo da poter essere ricontattati dai nostri tecnici.
    • Chiamaci allo 011.0376054

I costi e i tempi variano a seconda del tipo di intervento. Generalmente si prepara un preventivo con il lavoro da svolgere ed eventualmente i componenti da sostituire.

Ci occupiamo dell’assistenza tecnica di stampanti laser monocromatiche, stampanti laser colore e stampanti ad aghi.

L’intervento di assistenza può essere effettuato nel nostro laboratorio, sito in Strada del Cascinotto 132 a Torino, o presso la vostra sede o domicilio.

Prevenire è meglio che curare…a volte un monitoraggio costante dei prodotti informatici può aiutare a prevenire danni gravi.

È anche per questo che consigliamo ai nostri clienti un check-up semestrale per verificare la salute dei prodotti informatici.
Fare le cose da soli si può ma spesso si combinano danni peggiori. Affidatevi a tecnici con esperienza.

 

 


Rispondiamo ad ogni tua necessità. Contattaci subito!