RealWear Navigator 500

RealWear Navigator è la soluzione di realtà assistita all’avanguardia e robusta progettata per connettersi e collaborare con esperti da remoto, seguire i flussi di lavoro digitali, visualizzare i dati IoT e molto altro.

Riduci in sicurezza i tempi di inattività, migliora la qualità e la produttività dei dipendenti, realizzando al contempo un significativo ritorno sull’investimento.

Chiedi informazioni

Connetti tecnici ed esperti sul campo, partner e clienti con esperti in remoto per avere un aiuto immediato.

  • RealWear evita ritardi nella risoluzione dei problemi, consentendo l’azienda di non avere tempi di fermo macchina
  • RealWear risolve problemi velocemente, riducendo la necessità di viaggiare e aumentando la soddisfazione dei clienti

Gli esperti possono, attraverso occhiali intelligenti, guidare, formare e assistere i tecnici sul campo a mani libere mentre svolgono il loro lavoro. Le soluzioni RealWear supportano i migliori occhiali intelligenti AR sul mercato



RICHIEDI UNA DEMO SENZA IMPEGNO

Siamo Partner Ufficiali RealWear per l'Italia e ti mettiamo a disposizione un nostro Esperto gratuitamente per capire in modo pratico come RealWear possa applicarsi alle tue necessità specifiche per migliorare il tuo lavoro.






Hai problemi nell'utilizzo del form? Inviaci una mail a [email protected]

Assistenza Remota
+ Realtà Aumentata
= Realtà Assistita

L’Audit interno è tutto nelle tue mani

RealWear può essere un ottimo sistema per auditing interno per la corretta verifica di procedure e processi delle lavorazioni aziendali. Che siano audit richiesti dalla normativa o imposti dalla governance aziendale, RealWear ti aiuterà durante le attività di audit interno.

Filma i processi, scatta foto e analizza tutto quante volte vuoi, ispeziona virtualmente le procedure registrando tutti i passaggi.

Alle volte l’audit è difficile perché da svolgersi in ambienti bui, rumorosi o difficili: nessun problema! RealWear è ottimizzato per il funzionamento anche su bassa banda satellitare, wireless o mobile.

Condizioni di lavoro estreme

Alcuni cantieri richiedono una tecnologia sicura. Questo può significare avere le mani libere per compiere alcune operazioni, per indossare i DPI o per maneggiare materiali pericolosi.

Sfide di connettività

Non tutti i siti dove andrai ad operare avranno strutture moderne che potranno garantire una connessione internet stabile. RealWear è in grado di supportare connessioni a larghezza di banda limitata.

Riunire insieme tutti gli stakeholder

Uno stakeholder non è solo l’auditor o il “cliente”.

Moltissime persone sono coinvolte nel processo di auditing di un prodotto: contabili, partner, direttore finanziario, responsabile della sicurezza. Riunirle tutte insieme virtualmente è un vero vantaggio!

Informazioni di sicurezza

Poiché il controllo remoto si basa sul video locale streaming, è naturale essere preoccupati della gestione delle informazioni e della sicurezza digitale. RealWear dispone di una funzionalità per proteggere ogni dato trasmesso (crittografia end-to-end e SSL).

Che cos’è la Realtà Assistita?

La realtà assistita è una forma di realtà aumentata, coadiuvata dall’utilizzo di specifici device, in cui il tecnico esperto può guidare il proprio assistito tramite il visore per supportare un processo, una fase di lavoro o un guasto.

Il RealWear Navigator 500 consente di intervenire in tempo reale e a distanza per effettuare manutenzioni ordinarie o risolvere guasti improvvisi in questo modo i tecnici da remoto possono diagnosticare con esattezza il problema e la relativa soluzione, accorciando i tempi ed evitando inutili spese di trasferta.

Gli operatori dotati del Navigator 500, possono comunicare con l’assistenza tecnica grazie alla condivisione video in real-time, ottenendo così supporto remoto sul macchinario guasto o difettoso.

Devi risolvere un problema sul campo?

Ti basterà indossare RealWear Navigator, chiamare il tecnico o l’esperto da remoto ed eseguire le sue istruzioni per risolvere facilmente e velocemente il tuo problema.

RealWear Navigator 500 consente di intervenire in tempo reale e a distanza per effettuare manutenzioni ordinarie o risolvere guasti improvvisi. In questo modo i tecnici da remoto possono diagnosticare con esattezza il problema e la relativa soluzione, accorciando i tempi ed evitando inutili spese di trasferta.

Gli operatori dotati del Navigator 500, possono comunicare con l’assistenza tecnica grazie alla condivisione video in real-time, ottenendo così supporto remoto sul macchinario guasto o difettoso.

In breve, le caratteristiche tecniche

È un wearable device di ultima generazione sia a livello hardware e software (processore Qualcomm Snapdragon 662, 4gb/64gb, Android 11), con una fotocamera da 48MP – registra a 1920*1080, 60 FPS – removibile.

Avrai la possibilità di operare in ambienti estremamente rumorosi (fino a 94dB), in tutta comodità. RealWear possiede una certificazione IP66 per polveri e liquidi ed ha una resistenza alla caduta fino a 2 metri.

  • Fotocamera: 48 MP, video 1080p 60fps
  • Tipo di visualizzazione: LCD
  • Risoluzione: 854×480 pixel
  • FOV: 20 gradi
  • Memoria: 64GB
  • RAM: 4GB
  • Cancellazione del rumore: 100 dB
  • Peso: 270 grammi
SCHEDA TECNICA


RICHIEDI UNA DEMO SENZA IMPEGNO

Siamo Partner Ufficiali RealWear per l'Italia e ti mettiamo a disposizione un nostro Esperto gratuitamente per capire in modo pratico come RealWear possa applicarsi alle tue necessità specifiche per migliorare il tuo lavoro.






Hai problemi nell'utilizzo del form? Inviaci una mail a [email protected]

Contattaci su Whatsapp!
Ciao! 👋 Siamo il Team di Fastbrain Engineering Srl, come possiamo aiutarti?