FORNITURA DI PRODOTTI TECNOLOGICI PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE

Attività di distribuzione ICT e di vendita di Hardware, Software e prodotti tecnologici in generale.

La nostra mission si basa su di un impegno continuo al fine di comprendere le esigenze del Cliente e trovare la migliore soluzione che le soddisfi.

L’accesso e la disponibilità, attraverso i rapporti diretti con i Brand, alle migliori condizioni per prodotti informatici e materiale di consumo, la collaborazione dei più importanti corrieri espressi a livello nazionale ed internazionale, ci permette di offrire ai nostri Clienti un rapporto commerciale continuativo, fondato su solide basi di fiducia e soddisfazione reciproca.

Non offriamo solamente prezzi vantaggiosi, ampio assortimento e velocità nelle consegne, ma anche un’assistenza commerciale e tecnica di prim’ordine; una vasta gamma di servizi che noi, da sempre, abbiamo costantemente provveduto ad ampliare ed ottimizzare.

Siamo in grado di trovare prezzi aggressivi su stock di qualsiasi prodotto.

Abbiamo rapporti consolidati e diretti con alcuni Brand primari del settore ICT.

commercializzazione di un integratore alimentare biologico a base di Moringa

“La Moringa è una pianta, appartenente alla famiglia delle Moringaceae, originaria dell’India, ma molto diffusa anche in Africa e Sud America. Ne esistono 13 specie ed è comunemente chiamata «albero del rafano o del ravanello». La conoscevano già gli antichi Romani, i Greci e gli Egizi che furono tra i primi a sfruttarne le qualità depurative per l’acqua di fiumi, ruscelli e laghi e per i liquidi alimentari in genere.

La polvere di Moringa si ricava dalle foglie e dai semi di questo albero, che vengono essiccati e finemente macinati, il risultato è una polvere quasi impalpabile. La Moringa contiene 9 amminoacidi essenziali, 27 vitamine, 46 antiossidanti diversi e molti sali minerali. Contiene inoltre il doppio delle proteine presenti in uno yogurt, quattro volte la vitamina A contenuta nelle carote, tre volte il potassio presente nelle banane e il quadruplo del calcio che ci verrebbe fornito dal latte. Inoltre contiene vitamina C in un quantitativo sette volte maggiore rispetto alla presenza di questa vitamina nelle arance. La polvere di Moringa è anche ricca di vitamina E, che protegge la nostra pelle e i nostri organi dall’invecchiamento e dall’azione dei radicali liberi. Infine, la vitamina A presente aiuta a prevenire le infezioni e a mantenere in salute gli occhi e la vista.

VAI AL SITO DI REDMORINGA 2.0

Dopo attente valutazioni e ricerche, siamo venuti a conoscenza che le Isole Canarie sono il territorio europeo in cui esistono le migliori condizioni atmosferiche, del suolo e ambientali per la coltivazione della pianta di Moringa. Questa combinazione di circostanze ideali fa si che sull’Isola di Tenerife si possano raggiungere rendimenti di produttività molto elevati, a causa, soprattutto, del clima subtropicale che si trova a sud dell’Isola, che permette una rigogliosa crescita degli alberi di Moringa, caratterizzati dalla presenza delle foglie rosse, per via del terreno vulcanico.

Le Isole Canarie sono praticamente l’unico territorio dell’Unione Europea con caratteristiche pedoclimatiche adatte alla sopravvivenza della pianta di Moringa, condizioni che rimangono infatti ottimali durante tutto l’anno, in particolare durante i mesi da aprile a novembre. La natura del terreno vulcanico dell’arcipelago favorisce la ricchezza dei principi attivi ed il prodotto ottenuto è così di qualità superiore rispetto a quello coltivato sul continente.

È stato identificato il marchio Red Moringa 2.0 con il quale verrà introdotto il prodotto nel mercato delle farmacie, è inoltre prevista in un secondo tempo la creazione di una linea di prodotti dedicati al mercato delle erboristerie.

Distribuzione e vendita di prodotti e servizi basati sulla tecnologia Blockchain

La Blockchain, o catena di blocchi, è un sistema di condivisione di informazioni tra diversi utenti senza l’obbligo di un ente terzo (come paragone “offline” si pensi ad una banca). L’applicazione più utilizzata e resistente di questa tecnologia è il metodo di pagamento distribuito, denominato “Bitcoin”, in cui lo scambio di unità digitali, che acquisiscono un valore reale, è effettuato dagli utenti stessi senza bisogno di intermediari e senza dover fornire garanzie.

L’Azienda intende sviluppare un’infrastruttura tecnologica, dedicata al mining di Criptovalute. La finalità è quella di sviluppare un sistema sufficientemente complesso e ramificato da poter essere in seguito implementato in maniera tale da rendere accessibile a tutti l’attività del mining, offrendo così servizi sia di locazione degli spazi che di gestione delle apparecchiature.

In futuro si andranno poi a distribuire prodotti, servizi e applicazioni B2B e B2C basati sulla tecnologia Blockchain.